Home UFO UFO DISCLOSURE: Stati Uniti e Regno Unito riconoscono l’esistenza degli UFO

UFO DISCLOSURE: Stati Uniti e Regno Unito riconoscono l’esistenza degli UFO

17
0

Un rapporto pubblicato dalla Civil Aviation Authority della Gran Bretagna e le dichiarazioni di un portavoce della Marina degli Stati Uniti e di numerosi piloti di caccia indicano la stessa cosa: il fenomeno UFO è reale e i governi non hanno risposte.

L’Autorità per l’aviazione civile della Gran Bretagna ha registrato, dal 2017 ad oggi, 36 casi in cui la presenza di UFO stava per causare incidenti aerei. Il 25% di questi incidenti è stato classificato come “ad alto rischio di collisione” e la stragrande maggioranza di essi si è verificata tra i 1.500 e i 4.800 metri di altezza.

Uno dei casi più spettacolari si è verificato durante il volo di diversi caccia da combattimento in formazione. Improvvisamente, apparve un piccolo oggetto dall’aspetto metallico, che passava molto vicino all’aereo che volava nella prima posizione. Secondo il dossier, aveva la forma di un sigaro e rifletteva la luce del sole.  Sembra certo che gli UFO controllano le esercitazioni militari, basi e siti nucleari.

Un altro incidente si è verificato a 4.800 piedi di altitudine, quando un UFO si avvicinò a un Boeing 757 che stava iniziando una manovra di atterraggio. Come notò il pilota: “Era un oggetto volante irregolare e scuro che passava a sinistra dell’aereo, a meno di 200 piedi da esso.”

Nick Pope, ricercatore UFO, che per anni ha diretto un dipartimento investigativo sugli UFO presso il Ministero della Difesa britannico, ha garantito che il governo del suo paese non ha attualmente risorse sufficienti per studiare la questione degli UFO, dal momento che, secondo le sue informazioni, nel 2009, l’organismo che ha raccolto tutti i casi di UFO nel territorio britannico sono stati chiusi per mancanza di fondi.

“Non sappiamo da dove vengano”

Questa informazione si unisce alle recenti dichiarazioni di Joseph Gradisher, portavoce del vicecapo delle operazioni navali della marina americana, che ha ammesso che il filmato è trapelato negli ultimi mesi a vari media, in cui si osserva lo spostamento di oggetti a forma di disco volante appartengono alla Marina. Come riportato in ANNO / ZERO, le registrazioni sono state ottenute da combattenti che sono decollati in missione di intercettazione per gli Non identificati. Joseph Gradisher ha rivelato che i rapporti di avvistamento non usano il termine UFO, ma piuttosto quello di Fenomeni Aerei non Identificati. 

Il portavoce della Marina aveva già ammesso a maggio 2019 che, “dal 2014, più volte al mese una serie di velivoli non autorizzati e non identificati è entrato nello spazio aereo controllato dall’esercito. Questi tipi di incursioni rappresentano un rischio per la sicurezza nazionale e per gli aeromobili della Marina e dell’Aeronautica. Per motivi di sicurezza e protezione, la Marina e l’Aeronautica prendono molto sul serio questi rapporti e indagano su ognuno di essi. Dobbiamo approfondire la questione per determinare chi c’è dietro gli avvistamenti, da dove proviengono questi oggetti e qual è la loro intenzione“. 

Redazione Segnidalcielo


 

A report published by the Civil Aviation Authority of Great Britain and the statements of a spokesman for the United States Navy and numerous fighter pilots indicate the same thing: the UFO phenomenon is real and governments have no answers. The Civil Aviation Authority of Great Britain has recorded, from 2017 to today, 36 cases in which the presence of UFO was about to cause plane crashes. 25% of these accidents were classified as “high collision risk” and the vast majority of them occurred between 1,500 and 4,800 meters high. One of the most spectacular cases occurred during the flight of several combat fighters in formation. Suddenly, a small metallic-looking object appeared, passing very close to the plane flying in first position. According to the file, it was shaped like a cigar and reflected sunlight. It seems certain that UFOs control military exercises, bases and nuclear sites. Another crash occurred at 4,800 feet above sea level when a UFO approached a Boeing 757 that was initiating a landing maneuver. As the pilot noted, “It was an irregular and dark flying object that passed to the left of the plane, less than 200 feet from it.” Nick Pope, UFO researcher, who has headed an UFO investigation department at the British Ministry of Defense for years, has ensured that his country’s government currently has insufficient resources to study the UFO issue, since according to its information, in 2009, the body that collected all the UFO cases in British territory were closed due to lack of funds.

“We don’t know where they come from”
This information joins the recent statements by Joseph Gradisher, spokesman for the deputy chief of naval operations of the American navy, who admitted that the footage has leaked in recent months to various media, in which the movement of flying saucer-shaped objects are observed belong to the Marina. As reported in YEAR / ZERO, the recordings were obtained by fighters who took off on an interception mission for the Unidentified. Joseph Gradisher revealed that sighting reports do not use the term UFO, but rather that of Unidentified Air Phenomena. The Navy spokesman had already admitted in May 2019 that, “since 2014, a number of unauthorized and unidentified aircraft have entered the airspace controlled by the army several times a month. These types of incursions pose a risk to national security. and for Aircraft of the Navy and Air Force. For security and protection reasons, the Navy and Air Force take these reports very seriously and investigate each of them. We need to investigate the issue to determine who is behind the sightings. , where these objects come from and what their intention is. “


Un informe publicado por la Autoridad de Aviación Civil británica y las declaraciones de un portavoz de la Marina de los Estados Unidos y numerosos pilotos de combate indican lo mismo: el fenómeno OVNI es real y los gobiernos no tienen respuestas. La Autoridad de Aviación Civil de Gran Bretaña ha registrado, desde 2017 hasta hoy, 36 casos en los que la presencia de ovnis estaba a punto de causar accidentes aéreos. El 25% de estos accidentes fueron clasificados como “alto riesgo de colisión” y la gran mayoría de ellos ocurrieron entre 1.500 y 4.800 metros de altura. Uno de los casos más espectaculares ocurrió durante el vuelo de varios combatientes de combate en formación. De repente, apareció un pequeño objeto de aspecto metálico, pasando muy cerca del avión volando en primera posición. Según el archivo, tenía la forma de un cigarro y reflejaba la luz solar. Parece cierto que los ovnis controlan ejercicios militares, bases y sitios nucleares. Otro accidente ocurrió a 4,800 pies sobre el nivel del mar cuando un OVNI se acercó a un Boeing 757 que estaba iniciando una maniobra de aterrizaje. Como señaló el piloto, “Era un objeto volador irregular y oscuro que pasaba a la izquierda del avión, a menos de 200 pies de él”. Nick Pope, investigador de ovnis, que ha dirigido un departamento de investigación de ovnis en el Ministerio de Defensa británico durante años, se ha asegurado de que el gobierno de su país actualmente tenga recursos insuficientes para estudiar el tema de los ovnis, ya que según su información, en 2009, el organismo que recolectó todos los casos de ovnis en territorio británico se cerró debido a la falta de fondos.

“No sabemos de dónde vienen”
Esta información se une a las recientes declaraciones de Joseph Gradisher, portavoz del subdirector de operaciones navales de la marina estadounidense, quien admitió que las imágenes se han filtrado en los últimos meses a varios medios, en los que se observa el movimiento de objetos en forma de platillo volador. a la marina. Como se informó en AÑO / CERO, las grabaciones fueron obtenidas por combatientes que despegaron en una misión de intercepción para los no identificados. Joseph Gradisher reveló que los informes de avistamiento no usan el término OVNI, sino el de Fenómenos aéreos no identificados. El portavoz de la Marina ya había admitido en mayo de 2019 que, “desde 2014, varias aeronaves no autorizadas y no identificadas han ingresado al espacio aéreo controlado por el ejército varias veces al mes desde 2014. Este tipo de incursiones representan un riesgo para la seguridad nacional”. y para las aeronaves de la Armada y la Fuerza Aérea. Por razones de seguridad y protección, la Armada y la Fuerza Aérea se toman muy en serio estos informes e investigan cada uno de ellos. Necesitamos investigar el problema para determinar quién está detrás de los avistamientos. , de dónde provienen estos objetos y cuál es su intención “.


riferimenti:  ABC News – Espaciomisterio