Oggi è mer 19 giu 2013, 8:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 nov 2010, 12:03 
Non connesso
Site Admin

Gentilissimi amici, gentilissimi lettori, l'Associazione culturale Segnidalcielo organizza uno Skywatch serale nella data del 24 Novembre 2010. Proprio in questa data alcuni ricercatori la interpretano come evento per la nascita della nuova coscienza, per mezzo dell'intervento alieno. Appunto per questo, molti della nostra comunità hanno avanzato l'ipotesi di osservare il cielo (tempo permettendo) nell'arco della sera del 24 Novembre, tra le ore 21 e le 24 per cercare di seguire e segnalare eventuali avvistamenti UFO. Quindi preghiamo tutti coloro che desiderano partecipare, di equipaggiarsi di macchina fotografica digitale, oppure semplice videocamera, in modo da riprendere e documentare il fenomeno che sarà segnalato in modo istantaneo nella chat di questo portale (o attraverso il forum). Quindi la sera del 24 Novembre prossimo, ci vediamo in chat alle ore 21, per poi iniziare ad effettuare lo Skywatch nazionale. Rammentiamo che la Redazione di Segnidalcielo è dotata di n° 2 Videocamere HD e due videocamere ad Infrarosso per le riprese notturne. Un cordiale saluto e arrivederci al 24/11/2010. Massimo Fratini

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 nov 2010, 18:03 
Non connesso

Ottima idea, Massimo...io sarò sola e non ho strumenti se non i miei occhi ma basteranno!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 nov 2010, 18:50 
Non connesso

IO CI SARO'....................SPERIAMO BENE!!!!!!!!!........... :lol: :lol: Immagine

Immagine
PIER..... 8-)

Immagine

Pier..........Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 nov 2010, 19:16 
Non connesso

voglio partecipare anch'io!!!!!!!!
Ora faccio pulizia nella videocamera e la ricarico!

Immagine
Tutto è possibile, basta crederci!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 nov 2010, 22:30 
Non connesso

Forza ragazzi! i vi do energia da qui :) Magari portare anche qualche registratore a nastro e microfoni e mixer, visto che il nastro lavora sul magnetico, magari poi riascoltandolo ne sentite delle belle! tipo gli EVP!

In bocca al lupo!!!

Monkey81 :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 nov 2010, 2:15 
Non connesso

salve raga sono nuovo del forum per mercoledi 24 partecipo anche io da napoli speriamo in bene :)
P.s si potrebbe osservare anche il servizio di skywatch di google per vedere se si nota qualcosa di strano nei cieli???

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 nov 2010, 10:42 
Non connesso

La mia macchina digitale non è il massimo ma speriamo che riesca ad immortalare qualcosa.....parteciperò volentieri, era già mia intenzione farlo, ottima idea davvero!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 nov 2010, 13:14 
Non connesso

Inanzitutto, salve a tutti.
Proverò anche io con la mia macchinetta digitale. Anche se a dir la verità riuscir a riprendere qualcosa in una zona sperduta dell'Abbruzzo, dove infatti mi trovo, la vedo un pò un impresa. Ma, io ci provo, tutto è possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 nov 2010, 13:20 
Non connesso

Anch'io proverò a vedere e/o a filmare qualcosa, nella mia zona passano molti ufo è l'ultimo l'ho avvistato a fine giugno di quest'anno :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 nov 2010, 14:13 
Non connesso

Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma leggo da tempo gli articoli sul sito.
Mercoledì sera ci sarò anch'io con la macchina fotografica puntata all'insù.
Chissà che non ne passi qualcuno per Caserta.
Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora