Oggi è ven 24 mag 2013, 2:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: strana esperienza con il sole
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 10:49 
Non connesso

giomartex ha scritto:
Bandido85 ha scritto:
Questo nibiru tutti ne parlano ma nessuno lo ha mai visto...mi ricorda qualcuno.... ah si dio!

mi dai molto fastidio con i tuoi interventi, lascia stare Dio!
devi avere più rispetto.

giomartex

Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solo colto la similitudine tra nibiru e dio tutti ne parlano, ma nessuno lo ha mai visto tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 10:51 
Non connesso

Bandido85 ha scritto:
Questo nibiru tutti ne parlano ma nessuno lo ha mai visto...mi ricorda qualcuno.... ah si dio!

Completamente fuori luogo e poco rispettoso. Il fatto di credere solo a quello che vedi vuol dire che non hai ancora capito che ciò che vedi, forse, non è la vera realtà ma semplicemente quello che ti vogliono far credere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 11:25 
Non connesso

Bandido85 ha scritto:
giomartex ha scritto:
Bandido85 ha scritto:

mi dai molto fastidio con i tuoi interventi, lascia stare Dio!
devi avere più rispetto.

giomartex

Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solo colto la similitudine tra nibiru e dio tutti ne parlano, ma nessuno lo ha mai visto tutto qui.

se tu sei ateo e ragioni di consegnuenza a me non interessa però non puoi mettere in discussione o fare similitudine come dici tu "mi ricorda qualcuno.... ah si dio!".
come puoi pensare di non aver offeso nessuno.....lo hai fatto eccome .....

giomartex

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 11:25 
Non connesso

tornando all'esperienza di danielescalzo...cosa potrebbe avere visto?
un semplice riflesso? un fulmine globulare???.......a essere onesti non ci ho capito granché dalla descrizione......cioè ha visto una luce....nel posto sbagliato nel momento sbagliato? pensava fosse il sole e invece si è convinto di avere visto altro?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 12:08 
Non connesso

Sulle alpi apuane...nel solstizio d'estate si può vedere il sole tramontare due volte....magari lui ha visto l'alba due volte???forse un fenomeno rarissimo ma che può capitare? :roll:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:20 
Non connesso

Ciao Danielescalzo...forse qui trovi una possibile spiegazione? http://www.astronomiapontina.it/RISORSE ... etiInt.htm qualunque cosa tu abbia visto, sicuramente è stato incredibile ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 17:35 
Non connesso

ciao viola cos'è che non hai capito della descrizione? chiedi pure

ciao a tutti, ciò che ho visto è stato assurdo. era esattamente il sole così come lo vediamo tutti i giorni, all'alba o al tramonto. è stato lì 10 min, non c'era più. aimè non v'è nessuna spiegazione al fenomeno. mi è stato detto che potrebbe essersi trattato di "parelio", che sarebbe un riflesso molto forte del sole sulle nubi, ma....non era un parelio, avendolo vito nel web.
era proprio il.....sole. il mio rammarico è quello di non averlo ripreso, e di esserne stato l'unico testimone. ripeto....era proprio il sole. mah..... :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 lug 2012, 22:03 
Non connesso

anche a me è capitato di vedere un parelio (cane del sole) molto marcato... di solito questi fenomeni sono frequenti nelle zone polari, ma come vedi da queste foto a volte sono causati dai metalli delle scie chimiche :-(

http://it.wikipedia.org/wiki/Parelio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 0:30 
Non connesso

DanieleScalzo ha scritto:
ciao viola cos'è che non hai capito della descrizione? chiedi pure

ciao a tutti, ciò che ho visto è stato assurdo. era esattamente il sole così come lo vediamo tutti i giorni, all'alba o al tramonto. è stato lì 10 min, non c'era più. aimè non v'è nessuna spiegazione al fenomeno. mi è stato detto che potrebbe essersi trattato di "parelio", che sarebbe un riflesso molto forte del sole sulle nubi, ma....non era un parelio, avendolo vito nel web.
era proprio il.....sole. il mio rammarico è quello di non averlo ripreso, e di esserne stato l'unico testimone. ripeto....era proprio il sole. mah..... :|

Insieme alle altre ipotesi ci metto questa (è "forzata", lo so, ma tanto stiamo a mettere sul tavolo le varie possibilità):
Hai vissuto in uno stato di tempo dilatato in una dimensione speculare, una specie di "Bolla" che ha incluso te e l'ambiente che ti circondava, ma non certo fino al Sole; così hai visto il sole sorgere da Ovest e l'hai visto tramontare nel giro di pochi minuti, a te sembrava, dentro la Bolla, tutto normale (la destra era alla tua destra e la sinistra alla tua sinistra) ma in realtà la destra era la sinistra e viceversa (come quando ci si guarda in uno specchio), la giornata ti è passata in pochi minuti per via della dilatazione temporale; alla fine la Bolla si è estinta e tu sei ritornato al tempo precedente, nell'istante precedente del formarsi della Bolla e da lì Tempo e Spazio è tornato normale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 lug 2012, 0:16 
Non connesso

guarda non mi sento di escludere nulla, può darsi! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora