DanieleScalzo ha scritto:
ciao viola cos'è che non hai capito della descrizione? chiedi pure
ciao a tutti, ciò che ho visto è stato assurdo. era esattamente il sole così come lo vediamo tutti i giorni, all'alba o al tramonto. è stato lì 10 min, non c'era più. aimè non v'è nessuna spiegazione al fenomeno. mi è stato detto che potrebbe essersi trattato di "parelio", che sarebbe un riflesso molto forte del sole sulle nubi, ma....non era un parelio, avendolo vito nel web.
era proprio il.....sole. il mio rammarico è quello di non averlo ripreso, e di esserne stato l'unico testimone. ripeto....era proprio il sole. mah.....

Insieme alle altre ipotesi ci metto questa (è "forzata", lo so, ma tanto stiamo a mettere sul tavolo le varie possibilità):
Hai vissuto in uno stato di
tempo dilatato in una
dimensione speculare, una specie di "Bolla" che ha incluso te e l'ambiente che ti circondava, ma non certo fino al Sole; così hai visto il sole sorgere da Ovest e l'hai visto tramontare nel giro di pochi minuti,
a te sembrava, dentro la Bolla, tutto normale (la destra era alla tua destra e la sinistra alla tua sinistra)
ma in realtà la destra era la sinistra e viceversa (come quando ci si guarda in uno specchio), la giornata ti è passata in pochi minuti per via della dilatazione temporale; alla fine la Bolla si è estinta e tu sei ritornato al tempo precedente, nell'istante precedente del formarsi della Bolla e da lì Tempo e Spazio è tornato normale.